La Fabbrica di Babbo Natale – Arsenali Repubblicani, Pisa

Posted: 14 novembre 2017-Likes: 0-Comments: 0-Categories: News/Eventi

Dall’8 al 10 Dicembre 2017 gli Arsenali Repubblicani di Pisa ospiteranno la nuova edizione de “La Fabbrica di Babbo Natale”.

Un’atmosfera magica in un luogo storico della città con tante novità tutte da scoprire. I bambini potranno spedire direttamente dall’ufficio postale la loro letterina con l’aiuto degli Elfi che provvederanno a timbrarla e ad accompagnare i piccoli ospiti in ogni angolo della casa del Babbo più famoso del mondo! Moltissimi saranno i giochi e i laboratori dove ogni bambino potrà creare a proprio piacimento il suo gioco da portare a casa con la pasta di sale, la stoffa e la lana. Spazio poi al riciclo creativo con la carta, il cartoncino, le bottiglie, il legno, le pigne natalizie e molto altro ancora. Non mancherà il truccabimbi e un ampia area spettacoli con la scuola di circo dove i bambini potranno giocare e divertirsi! Orario: 10-19.

www.lafabbricadibabbonatale.it

LINK UTILI

F.A.Q.

Le risposte alle domande più frequenti

Richiedi Informazioni

Accedi al modulo specifico e inviaci le tue domande

LA NOSTRA FILOSOFIA

A soli 5 minuti dalla Torre di Pisa, in una Villa Liberty sapientemente ristrutturata nel 2013, sorge un complesso ricettivo concepito per consentire una ospitalità votata al comfort e al relax. Dodici camere uniche, arredate con particolare attenzione al design, consentono di vivere un’esperienza irripetibile, tra il fascino storico delle attrazioni pisane e una nuova concezione di ospitalità emozionale.

La vasca idromassaggio riscaldata, con apertura stagionale, il “Lounge Bar Pisano” e le attenzioni dello staff, contribuiscono a rendere il soggiorno unico e piacevole.