Le Navi Antiche di Pisa

Posted: 22 giugno 2017-Likes: 0-Comments: 0-Categories: News/Eventi

A pochi metri da Rosso di Sera Relais Tuscany, sorge un sito archeologico dal valore inestimabile.

Siamo intorno al 1999 quando si è capito che le operazioni di scavo nei pressi della stazione di Pisa San Rossore, sarebbero diventate una delle scoperte archeologiche più importanti di tutto il ’900.

Navi dell’epoca romana, monete, anfore, merci, oggetti legati alla cultura navale. Un tesoro in continua crescita, tanto che il problema degli ultimi anni è stato trovare un luogo idoneo per conservare questo pezzo di storia della nostra città.

Gli ospiti di Rosso di Sera, su richiesta, possono raggiungere in piccoli gruppi il sito archeologico e avere il privilegio di assistere “in diretta” agli scavi, con l’ausilio di archeologi professionisti ad illustrare lo stato di avanzamento delle scoperte. Chiedete al nostro staff maggiori informazioni!

www.navidipisa.it

LINK UTILI

F.A.Q.
Le risposte alle domande più frequenti

Richiedi Informazioni
Accedi al modulo specifico e inviaci le tue domande

LA NOSTRA FILOSOFIA

A soli 5 minuti dalla Torre di Pisa, in una Villa Liberty sapientemente ristrutturata nel 2013, sorge un complesso ricettivo concepito per consentire una ospitalità votata al comfort e al relax. Dodici camere uniche, arredate con particolare attenzione al design, consentono di vivere un’esperienza irripetibile, tra il fascino storico delle attrazioni pisane e una nuova concezione di ospitalità emozionale.

La vasca idromassaggio riscaldata, con apertura stagionale, il “Lounge Bar Pisano” e le attenzioni dello staff, contribuiscono a rendere il soggiorno unico e piacevole.